Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2024-2025

A partire dal 1 luglio e non oltre il 12 luglio p.v., dovrà essere perfezionata l’iscrizione alle prime classi presso gli uffici di Segreteria di questo Liceo

Liceo Dante Alighieri

0

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime dell’anno scolastico 2024-2025 che, a partire dal 1 luglio e non oltre il 12 luglio p.v., dovrà essere perfezionata l’iscrizione presso gli uffici di Segreteria di questo Liceo, consegnando la dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di licenza media (modello allegato), n° 1 foto formato tessera dell’alunno, copia del codice fiscale studente/studentessa, certificazione delle competenze.

In tale periodo (1 -12 luglio) l’ufficio di Segreteria rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Si informa che per ragioni amministrative ed organizzative è opportuno osservare la tempistica indicata (definizione degli organici, formazione delle classi ecc.).

La circolare e la dichiarazione sostitutiva sono scaricabili da questa pagina.

Scarica la nostra app ufficiale su: